Kevin Zegers Italian Forum

Frasi d'amicizia, Belle anche queste

« Older   Newer »
  Share  
kzrosario91
icon14  view post Posted on 29/3/2007, 17:07




Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.

Non pretendo sia immortale questo nostro sentimento che ci lega, ma che sia immenso per tutto il tempo che durerà.

Qualsiasi imbecille può dire la verità. Ma per mentire bene ci vogliono grandi doti

L'amicizia è come una lanterna ,che il vento scuote ma non si spegne MAI!!!!!

La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso.

Non accontentarti dell'orizzonte...... Cerca l'infinito.............

l'amicizia è la colonna portante della nostra vita, ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa sì anche arrabbiare e disperare ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme.. ti voglio bene e queste tre parole racchiudono tutto...........

Il temporale ricorda com'è bella l'estate, le foto ricordano com'è bello crescere e le persone come te ricordano com'è bello vivere..

Qundo sono nata non sapevo che avrei inkontrato un amika ke in balia del vento si sposta e nn si ferma mai e profuma l'aria e porta quella semplicità che ti accompagna da sempre!!By Debora&Sabrina

L'amicizia è come una lanterna cinese,che il vento scuote ma non si spegne MAI!!!!!

Ho colto un fiore in un prato d'erba chiara Un soffio fra i capelli... e socchiudo gli occhi nascondendoli al sole Ho colto un fiore di un giardino incantato rimasto nascosto dagli anni e dalla vita. Ho colto un fiore, un fiore fresco dal profumo di sguardi che mai mi stanco di ammirarne il colore Con me.... nel tempo.... oltre il tempo...

sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo, se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene...

gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici.

sai..la prima volta che ti ho vista non avrei mai potuto pensare che io e te saremmo diventatae così amiche..e adesso? eccocci qua..unite più che mai..non potrei mai fare a meno di te, perchè ti voglio troppo bene..un bene che non ho mai voluto a nessuno!!!!Ti voglo bene!La tua Chiara

le stelle sono come gli amici,si vedono poco ma sai che esistono!ti voglio un mondo di bene

l'amicizia è un gesto che poche persone riescono a cogliere nel vero significato di amicizia... tante persone confondono amicizia e conoscenze, senza sapere il vero significato delle due parole

Grazie cucciolo mio per essermi stato accanto per tutto questo tempo..grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amici sinceri si possono fare..grazie per la tua costante presenza..per il uo modo di essere speciale in ogni momento.GRAZIE cucciolo mio

LO sai perche il mondo e ancora bello?Perche c´e ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come devi essere....tvbbbbbbbbbbbb

"L'amicizia sincera è una cosa così rara e preziosa che non c'è abbastanza denaro in questo mondo per pagare per essa."

Proprio quando non ci credevo più sei ritornata nella mia vita e hai reso tutto più semplice...sei la speranza che tutto possa andare bene anche quando va male, la speranza che non rimarrò mai sola...sei l'amica che chiunque vorrebbe avere, sei la MIA migliore amica!!!

 
Top
betta87
view post Posted on 13/4/2008, 17:16




Questa me l'ha scritta la mia migliore amica proprio pochi giorni fa:

"nella solitudine,
nella malattia,
nella confusione,
la semplice conoscenza dell'amicizia
rende possibile resistere,
anche se l’amico non ha il potere di aiutarci.
È sufficiente che esista.
L’amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo,
dalla prigionia o dalla guerra,
dalla sofferenza o dal silenzio.
È in queste cose che essa mette più profonde radici.
È da queste cose che essa fiorisce"
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 28/4/2008, 09:44




è stupenda ^^ che dolce la tua amica
 
Top
2 replies since 29/3/2007, 17:07   19665 views
  Share