Kevin Zegers Italian Forum

Biografia Kevin Zegers, La storia del successo

« Older   Newer »
  Share  
kzrosario91
view post Posted on 19/3/2007, 15:28




Kevin Joseph Zegers è nato il 19 settembre 1984 a Woodstock in Canada. È un attore canadese.Figlio di Jim e Mary Ellen Zegers, Kevin ha due sorelle Krista e Katie entrambe attrici.Ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di 6 anni oltre ad aver fatto il modello a Londra.Grande sportivo, ha giocato nella squadra di football e di basket nella sua scuola, ma è anche giocatore di golf e pesista.Nel febbraio 2002, ha partecipato alla “Hollywood Knights celebrity basketball team” in California.Diventato famoso per aver interpretato i film della serie Air Bud, in breve divenne l’idolo di milioni di teenagers grazie ai suoi capelli biondi (il suo colore naturale è il castano), agli occhi azzurri ed al fisico straordinario.E’ molto amico del Backstreet Boys, Nick Carter.Attualmente vive a Los Angeles.Prima di prendere parte a Transamerica, Kevin Zegers era "Terry" ne L'alba dei morti viventi (Dawn of the dead), il remake del classico horror apocalittico di George A. Romero del 1979, che è uscito negli Stati Uniti il 19 marzo 2004 e nel primo fine settimana ha fruttato 27 milioni di dollari al box office ed è arrivato al primo posto della classifica. Conosciuto come il divo bambino della serie di film Air bud all'inizio della sua carriera, Kevin ha ora 22 anni ed è pronto per prendere una rotta più matura.Kevin è apparso di recente nel film della Showtime The incredible Mrs. Ritchie, con le leggende Hollywoodiane Gena Rowlands e James Caan. Il film ha avuto più di una nomination per i Daytime Emmy Awards, compreso quella per Outstanding Children/Youth/Family Special. Molte interpretazioni di Kevin per il cinema ora si possono vedere in video, compreso la serie di film Air bud. Fra gli altri progetti ci sono Jack simpatico genio, Komodo; Four days; It came from the sky; L'isola del tesoro; Nico l'ultimo unicorno. Anche se è forse più conosciuto a livello cinematografico, Kevin è piuttosto familiare al pubblico televisivo per le sue apparizioni nelle serie di successo "Smallville", "Titan's", "Una telefonata per ricordare", "Sex", "Lies & obsession" , "Timeshare".E' stato inoltre guest star in "X-files", "So weird-storie incredibili", "Twice in a lifetime" e "Goosembumps". Kevin si divide tra Los Angeles e il paesino vicino Toronto in cui è nato.




 
Top
*Daniel*
TOPIC_ICON3  view post Posted on 19/3/2007, 15:32




Molto interessante!!! :!:

Edited by kzrosario91 - 19/3/2007, 15:49
 
Top
Misteria
view post Posted on 26/3/2007, 18:16




Ho letto tutto^^ davvero mooooolto interessantee OoO
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 26/3/2007, 19:58




Oh grazie lo scritta io...XD XD tvb
 
Top
//**Linck**//
view post Posted on 21/4/2007, 20:02




Bella e davvero ben scritta! image
Poi Kevin e molto carino... :blinky:
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 21/4/2007, 21:56




Questa è l'ammirazione che provo per lui..:XD

Edited by kzrosario91 - 13/6/2007, 12:40
 
Top
//**Linck**//
view post Posted on 22/4/2007, 14:09




Che ragazzo romanticooo... :awww:
:blinky:
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 22/4/2007, 14:22




io?che gentile grazie...Xd sei molto dolce...
 
Top
//**Linck**//
view post Posted on 22/4/2007, 14:30




Grazie ...me lo dicono tutti image
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 22/4/2007, 14:32




Bello Kindom Hearts II l'jo completato 11 mesi fa
 
Top
//**Linck**//
view post Posted on 22/4/2007, 14:42




Anch'io l'ho completato... :angel:
ma in modalità facile
 
Top
kzrosario91
view post Posted on 22/4/2007, 18:55




idem cmq stiamo andando off-topic
 
Top
Miss_Malfoy
view post Posted on 17/3/2009, 21:05




UuU !!!...molto interessante x me che voglio diventare fan!
 
Top
be@ch
view post Posted on 18/8/2009, 17:58




l'hai copiato da wikipedia
 
Top
13 replies since 19/3/2007, 15:28   1975 views
  Share